Pubblicità

Recensione Softonic

VR Remote Desktop Free: Controlla il tuo computer in Realtà Virtuale

VR Remote Desktop Free è un'applicazione Android progettata per Google Cardboard che consente agli utenti di controllare il proprio computer in realtà virtuale. Con questo client desktop remoto, puoi utilizzare la tua testa e il pulsante di scatto per controllare il mouse o abilitare la Modalità Visualizzatore per utilizzare la tastiera e il mouse collegati al tuo computer. Inoltre, l'applicazione offre opzioni di schermo curvo e lente d'ingrandimento per una migliore usabilità e una anteprima della fotocamera che mostra un feed live del tuo ambiente circostante.

Il pulsante di scatto può essere attivato quando si guarda altrove dallo schermo per recentrare la visualizzazione e puoi connettere e utilizzare una tastiera Bluetooth. Questa versione gratuita è supportata da annunci pubblicitari, ma puoi valutare e scrivere una recensione per supportare lo sviluppatore o acquistare la versione completa. VR Remote Desktop Free è rilasciato sotto licenza GPL e il codice sorgente può essere trovato su GitHub.

In generale, VR Remote Desktop Free è uno strumento utile per coloro che desiderano controllare il proprio computer in modo unico e innovativo. L'applicazione è facile da usare e offre diverse funzionalità utili.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su VR Remote Desktop Free

Hai provato VR Remote Desktop Free? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.